website

RESI e RIMBORSI

Gentile cliente,
  • Puoi rendere uno o più articoli del tuo ordine. Ti basta compilare il Modulo di Reso incluso nella tua spedizione e rispedire la merce presso la nostra sede entro 14 giorni dalla data di ricezione.
Segui questi semplici passaggi:
  1. Compila il Modulo di Reso incluso nella confezione e inseriscilo nel pacco insieme allo scontrino fiscale.
  2. Prepara il pacco riducendo al minimo le dimensioni per ottimizzare i costi di spedizione.
  3. Utilizza l'imballo originale o uno adatto a proteggere la merce durante il trasporto.
  4. Spedisci il pacco presso un ufficio postale utilizzando il servizio Posta4 (che consigliamo per la sua convenienza) o un corriere a tua scelta.

Una volta ricevuta la merce, provvederemo al rimborso con il metodo scelta da te.

Nota importante: ricordiamo che le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente finale e che la merce restituita deve essere in condizioni perfette, non lavata, non indossata o in qualsiasi modo usurata.

Se hai smarrito il Modulo di Reso, puoi scaricarlo e stamparlo da qui.

In alternativa, hai la possibilità di restituire il prodotto direttamente presso il nostro punto vendita. In questo caso, non sarà effettuato un rimborso in denaro, ma procederemo con un cambio o rilasceremo un buono spesa.

Non accattiamo resi su: Bijoux - Calze - Cinture

Grazie per la tua collaborazione e comprensione.

----------

Se un articolo presenta un difetto: ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite chat (dall'icona in basso a sinistra) e ti guideremo nella restituzione o nel cambio dell'articolo a nostre spese.
----------
Se vuoi effettuare un cambio taglia o modello ti invitiamo a procedere con il reso e ad effettuare un nuovo ordine.

      Cosa stai cercando?